La seconda faccia dell’RnB Italiano, Flake é fuori con “Il Labirinto”
  • close
    Breaking news

    Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more

    La seconda faccia dell’RnB Italiano, Flake é fuori con “Il Labirinto”

    15152329_10210157301916252_423357852_o

    Abituati all’Rnb italiano avvezzo al gossip e incline alle canzoncine per fanciulle, ci dimentichiamo spesso della bellezza della musica quando é autentica e fatta con serietà.

    Ogni tanto vediamo la luce, quando artisti come l’ormai noto Flake decidono di farsi sentire con un progetto nuovo.  Oggi, estrapolato dal disco Il Bello di essere unici”, esce per la sua etichetta Street Label records il nuovo singolo “Il Labirinto” girato da Second Life Video di Virginia Pavoncello e scritto da Daniel Mendoza.

    Il comunicato stampa cita :” La complessità dei pensieri e il percorso dell’Io vengono qui rappresentati dal labirinto. La donna, simbolicamente rappresentata come la coscienza, viene costantemente inseguita per ritrovare forza mentale e corporea. La vita di tutti. Un continuo alternarsi di momenti bui e lieti, semplici stimoli a reagire ritrovando se stessi.”

    Il brano é davvero bello. Portatore di un messaggio positivo e sviluppato in modo da non apparire blando o scontato. Un ottimo esempio di musica che é un piacere ascoltare in radio. Un modo di intendere il lavoro di artista come sofisticato e adulto. Consigliatissimo a tutti !

    Il disco é gratuito qui : 
    http://www.streetlabelrecords.com/flake-il-bello-di-essere-unici/

    Link Videoclip qui :
    https://youtu.be/jN7fzy-esz0






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , ,

    No Comments
    Story Page