La Casa di Carta 5, tutto quello che c’è da sapere
  • close
    Breaking news

    Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more

    La Casa di Carta 5, tutto quello che c’è da sapere

    La Casa Di Carta 5

    La Casa di Carta 5 è stata divisa in due parti. La prima metà degli episodi sono su Netflix da questa mattina, la seconda metà sarà rilasciata il 3 dicembre

    La Casa Di Carta 5

    La Casa di Carta 5, nonché l’atto finale di una delle serie tv più apprezzate di sempre a livello globale, è stata finalmente rilasciata su Netflix alle 9 di questa mattina.

    La Casa di Carta 5: dove eravamo rimasti

    La Casa di Carta 5 riparte esattamente da dove l’avevamo lasciata. Nell’ultimo episodio della quarta stagione, il Professore aveva lanciato il Piano Parigi, con l’obiettivo di liberare Lisbona dalla detenzione e spedirla nella Banca in aiuto ai membri della banda. Dopo aver reso pubbliche le torture subite da Rio e la detenzione illegale di Lisbona, Raquel è stata liberata.

    Mentre Lisbona si riuniva con la banda, Alicia Sierra, espulsa dalla polizia come capro espiatorio per il fallimento delle trattative con i rapinatori, ha continuato a dare la caccia al Professore stanando il suo nascondiglio.

    Stagione divisa in due parti e nuovi personaggi

    In quest’ultima stagione sono stati introdotti nuovi personaggi e, come ormai Netflix ci ha abituato, La Casa di Carta 5 verrà rilasciata anche questa volta in due parti. La seconda parte, ovvero i 5 episodi conclusivi, verranno infatti resi disponibili sulla piattaforma di streaming tra due mesi esatti: il 3 dicembre 2021.

    La quinta stagione, secondo quanto promesso dai diretti interessati, darà una conclusione degna al prodotto di Antenna 3 che è diventato globale grazie alla condivisione social. 

    La Casa Di Carta 5, primi 15 minuti

    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!

    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, ,

    No Comments
    Story Page