La Bella e La Bestia: Ian McKellen sarà Tockins!
  • close
    Breaking news

    Amadeus ha ufficializzato i nomi dei big di Sanremo 2023. Nelle scorse ore si e...read more HBO e Sky hanno pubblicato un nuovo trailer della serie TV di The Last of Us, l...read more Alle 13.30 Amadeus ufficializzerà i nomi dei big di Sanremo 2023. Nel frattemp...read more MezzoSangue ha annunciato tramite le sue pagine social l’imminente uscita...read more The Weeknd ha annunciato le nuove date dell’After Hours Til Dawn Tour. To...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’estate del...read more Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more

    La Bella e La Bestia: Ian McKellen sarà Tockins!

    Cogsworth-Ian-McKellen-Disney
    Continua a far parlare di sé il cast del live-action de La Bella e La Bestia diretto da Bill Condon, regalandoci ancora nomi importanti.

    È notizia di oggi, infatti, che Ian McKellen (noto al grande pubblico soprattutto per il ruolo di Gandalf nelle trilogie cinematografiche de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit e per aver rappresentato Magneto nella saga dedicata agli X-Men) si aggiunge al cast per interpretare Tockins (Cogsworth il suo nome originale), il maggiordomo del Principe Adam.

    McKellen si aggiunge ai nomi già confermati da tempo di Emma Watson (Belle), Dan Stevens (Bestia), Luke Evans (Gaston), Emma Thompson (Mrs. Bric) e Kevin Kline (Maurice).

    Si vocifera, inoltre, che Tom Hiddleston e Keira Knightley potrebbero aggiungersi a questo cast rispettivamente nel ruolo di Lumière e Babette. Non ci resta che attendere ulteriori notizie.

    A comporre le musiche del film saranno gli stessi autori della colonna sonora del classico Disney originale, Alan Menken e Tim Rice, che riproporranno le canzoni originali assieme ad alcune nuove tracce.

    La data di distribuzione è fissata per il 17 Marzo 2017.






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , , , , , , , , , , , , , ,

    No Comments
    Story Page