KO Computer, l'album tributo ai 20 anni di OK Computer dei Radiohead
  • close
    Breaking news

    Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more

    KO Computer, l’album tributo ai 20 anni di OK Computer dei Radiohead

    Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead – ha compiuto 20 anni. La trasmissione radiofonica King Kong Radio 1 ha realizzato un album tributo dal titolo Ko Computer coinvolgendo 12 artisti del panorama musicale.

    Tra i nomi: Niccolò Fabi, i Marlene Kuntz, Cristina Donà, Iosonouncane, Francesco Motta. L’album sarà in download gratuito il 16 giugno – in occasione dell’esibizione dei Radiohead a I-Days-Milano – dal sito kingkong.rai.it.

    Il 18 giugno, invece, l’album sarà presentato all’Ex Dogana di Roma e, nel corso dell’evento, si esibiranno alcuni artisti che hanno preso parte al tributo: Marlene Kuntz, Paolo Benvegnù e qualcuno a sorpresa.

    Ecco la playlist della compilation Ko Computer:

    Motta & Appino – Airbag

    Diodato – Paranoid Android

    Niccolò Fabi – Subterranean Homesick Alien

    Colapesce – Exit Music (For A Film)

    Dimartino & Cammarata – Let Down

    Marlene Kuntz – Karma Police

    Spartiti – Fitter Happier

    Adriano Viterbini – Electioneering

    Iosonouncane – Climbing Up The Walls

    Nada & Alazka – No Surprises

    Cristina Donà – Lucky

    Paolo Benvegnù – The Tourist






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , , ,

    No Comments
    Story Page