Justin Bieber duetta con Michael Jackson
  • close
    Breaking news

    Annunciato il secondo concerto in Italia di The Weeknd in occasione dell’...read more Amadeus ha ufficializzato i nomi dei big di Sanremo 2023. Nelle scorse ore si e...read more HBO e Sky hanno pubblicato un nuovo trailer della serie TV di The Last of Us, l...read more Alle 13.30 Amadeus ufficializzerà i nomi dei big di Sanremo 2023. Nel frattemp...read more MezzoSangue ha annunciato tramite le sue pagine social l’imminente uscita...read more The Weeknd ha annunciato le nuove date dell’After Hours Til Dawn Tour. To...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’estate del...read more Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more

    Justin Bieber duetta con Michael Jackson

    Anticipato via twitter dallo stesso Justin Bieber (“Sono emozionato per quello che sta per succedere”), è stato diffuso in rete del video “Slave 2 The Rythm” dove l’idolo delle ragazzine duetta niente meno che con il Re del Pop Michael Jackson. “MJ era un maestro. Non solo per la musica, ma anche come intrattenitore e per il modo con cui interagiva con i fan. Vorrei che ci fosse ancora”, ha inoltre twittato Bieber.

     

    Di poche settimane fa sarebbe l’annuncio di una canzone scritta e cantanta, ma purtroppo non terminata per gli impegni di entrambi, da Jacko con Freddie Mercury.

    Slave 2 To The Rythm” risale al periodo precedente alla morte di Michael e sarebbe stato inciso nel giugno del 2009. Successivamente, sull’incisione originale è stata aggiunta la voce di Justin Bieber.






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , , , , ,

    No Comments
    Story Page