Jonathan: "Potrei essere convocato dall'Italia"
  • close
    Breaking news

    Annunciato il secondo concerto in Italia di The Weeknd in occasione dell’...read more Amadeus ha ufficializzato i nomi dei big di Sanremo 2023. Nelle scorse ore si e...read more HBO e Sky hanno pubblicato un nuovo trailer della serie TV di The Last of Us, l...read more Alle 13.30 Amadeus ufficializzerà i nomi dei big di Sanremo 2023. Nel frattemp...read more MezzoSangue ha annunciato tramite le sue pagine social l’imminente uscita...read more The Weeknd ha annunciato le nuove date dell’After Hours Til Dawn Tour. To...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’estate del...read more Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more

    Jonathan: “Potrei essere convocato dall’Italia”

    Il terzino brasiliano sta vivendo un’ottima stagione con l’Inter e intanto apre a Prandelli: “Posso essere convocato per la Nazionale italiana”.

    Dopo due annate non propriamente esaltanti, Jonathan in questa stagione si sta riscattando alla grande e sin qui è stato tra i più positivi della nuova Inter di Walter Mazzarri.

    A ottime prestazioni ha unito anche anche tre reti tra campionato e Coppa Italia e, intervistato ai microfoni di Inter Channel, ha svelato: “Non sono in molti a sapere che potrei anche essere convocato per la Nazionale italiana“.

    Jonathan non ha ancora preso una decisione definitiva ma ha lasciato aperta una porta a Prandelli: “Il mio procuratore mi ha già chiesto se mi farebbe piacere giocare per l’Italia, è una cosa sulla quale bisogna riflettere bene, ci sono giocatori molto bravi ed è una decisione che va presa insieme alla famiglia. Per il momento non penso al Mondiale ma se arrivasse una convocazione dall’Italia o dal Brasile sarei contentissimo“.

    Il terzino intanto si concentra sul presente: “Ora penso solo al Napoli, è una squadra che ha giocatori importanti. Speriamo di vincere poi dalla prossima settimana penseremo al Milan. Per i tifosi veder la propria squadra vincere un derby è sempre la cosa più bella“.

    Fonte: Goal.com

    E intanto nasce anche la pagina ufficiale su Facebook: Quelli che vogliono Jonathan ai Mondiali con la maglia dell’Italia






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , , , ,

    No Comments
    Story Page