John Malkovich salva la vita di un pensionato
  • close
    Breaking news

    Annunciato il secondo concerto in Italia di The Weeknd in occasione dell’...read more Amadeus ha ufficializzato i nomi dei big di Sanremo 2023. Nelle scorse ore si e...read more HBO e Sky hanno pubblicato un nuovo trailer della serie TV di The Last of Us, l...read more Alle 13.30 Amadeus ufficializzerà i nomi dei big di Sanremo 2023. Nel frattemp...read more MezzoSangue ha annunciato tramite le sue pagine social l’imminente uscita...read more The Weeknd ha annunciato le nuove date dell’After Hours Til Dawn Tour. To...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’estate del...read more Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more

    John Malkovich salva la vita di un pensionato

    L’attore usa la sua sciarpa e ferma l’emorragia al collo dell’uomo

    Stando a quanto racconta Cbc Toronto News, John Malkovich avrebbe salvato la vita a Jim Walpole, un pensionato di 77 anni.

    Giovedì 6 giugno, l’attore sarebbe uscito dall’Elgin Theatre di Toronto, imbattendosi in una donna che piangeva chiedendo aiuto. Ai suoi piedi, steso sul marciapiede, c’era il marito Jim che, a causa della caduta, si era procurato una brutta ferita al collo.

    Stava sanguinando così tanto che ho pensato avesse la carotide o la giugulare recisa“, ha raccontanto la donna, Marilyn, 79 anni, arrivata con il marito dall’Ohio per una vacanza. “Il signor Malkovich è intervenuto come un dottore, ha usato la sua sciarpa per fermare l’emorragia“, ha aggiunto, spiegando però di non aver assolutamente riconosciuto l’attore premio Oscar.

    È stato lo stesso Jim, desideroso di ringraziare il suo salvatore, a chiedergli il nome: “Mi ha risposto solo John“, ha detto il pensionato, che è stato tempestivamente ricoverato in ospedale, dove ha ricevuto dieci punti. “Non ho pensato di chiedergli anche il cognome, non me lo sarei mai ricordato“.

    Un ristoratore locale, che ha assistito alla scena, l’ha però riconosciuto. Anche se ormai era troppo tardi: Malkovich si era già allontanato per non attirare l’attenzione. Marilyn ha comunque promesso: “D’ora in poi, guarderò tutti i suoi film“.






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , ,

    No Comments
    Story Page