Colpa delle Stelle: Sceneggiatori e Produttori al lavoro sul nuovo film di John Green
  • close
    Breaking news

    Amadeus ha ufficializzato i nomi dei big di Sanremo 2023. Nelle scorse ore si e...read more HBO e Sky hanno pubblicato un nuovo trailer della serie TV di The Last of Us, l...read more Alle 13.30 Amadeus ufficializzerà i nomi dei big di Sanremo 2023. Nel frattemp...read more MezzoSangue ha annunciato tramite le sue pagine social l’imminente uscita...read more The Weeknd ha annunciato le nuove date dell’After Hours Til Dawn Tour. To...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’estate del...read more Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more

    Colpa delle Stelle: Sceneggiatori e Produttori al lavoro sul nuovo film di John Green

    Dopo il successo in tutto il mondo di Colpa delle Stelle, il team di scrittori e produttori si riuniscono per una nuova trasposizione cinematografica di un libro di John Green.

    Scott Neustadter Michael H. Weber hanno lavorato insieme per la realizzazione, per la Fox, del romanzo Colpa delle Stelle diventato una hit mondiale nel 2014. Allo stesso modo Wyck Godfrey Marty Bowen si sono riuniti con Neustadter Weber per produrre, sempre per la Fox, l’adattamento di Paper Towns, romanzo di John Green e che arriverà nelle sale quest’estate.

    Ora, dopo la produzione di due adattamenti cinematografici arriva la notizia di un terzo film in arrivo sempre basato sui romanzi di John Green. Il team ha infatti firmato un contratto con la Paramount per l’adattamento della prima opera di Green: Looking For Alaska (in italiano: Cercando Alaska).

    Neustadter e Weber scriveranno la sceneggiatura del film, che sarà incentrata su un ragazzo di nome Miles che, durante il suo primo anno di liceo, conoscerà Alaska ed incomincerà ad innamorarsi di lei.

    Fonte: The Hollywood Reporter.






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , , , , ,

    No Comments
    Story Page