Jared Leto eccezionalmente a Deejay - Alle 11 a Deejay Chiama Italia e alle 15.30 ad Occupy Deejay
  • close
    Breaking news

    Annunciato il secondo concerto in Italia di The Weeknd in occasione dell’...read more Amadeus ha ufficializzato i nomi dei big di Sanremo 2023. Nelle scorse ore si e...read more HBO e Sky hanno pubblicato un nuovo trailer della serie TV di The Last of Us, l...read more Alle 13.30 Amadeus ufficializzerà i nomi dei big di Sanremo 2023. Nel frattemp...read more MezzoSangue ha annunciato tramite le sue pagine social l’imminente uscita...read more The Weeknd ha annunciato le nuove date dell’After Hours Til Dawn Tour. To...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’estate del...read more Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more

    Jared Leto eccezionalmente a Deejay – Alle 11 a Deejay Chiama Italia e alle 15.30 ad Occupy Deejay

    Lunedì 22 aprile l’attesissimo frontman dei Thirty Second To Mars Jared Leto, eccezionalmente a Milano per la presentazione italiana del nuovo album “Love Lust Faith + Dreams”, sbarca a Deejay!

    Alle 11.00 sarà ospite di Linus e Nicola Savino a Deejay Chiama Italia e alle 15.30 ad Occupy Deejay (entrambi in onda su Deejay TV, canale 9 del digitale terrestre).

    In uscita il 21 maggio, “Love Lust Faith + Dreams” è il quarto album in studio dei THIRTY SECONDS TO MARS (Virgin Records), band formata dai fratelli Jared Leto e Shannon Leto e da Tomo Milicevic. Il disco è stato scritto e registrato in giro per il mondo dall’Europa all’India fino allo studio della band in California. “Love Lust Faith + Dreams” è stato prodotto da Jared Leto con Steve Lillywhite (U2, The Rolling Stones, Peter Gabriel), che ha già collaborato per il precedente “This is War” ed ha co-prodotto quattro delle dodici tracce del nuovo album. In merito a “Love Lust Faith + Dreams”, Jared ha svelato che “è molto più che un evoluzione, è completamente un nuovo inizio. Creativamente, siamo andati in uno spazio tutto nuovo, che è eccitante, inaspettato, ed incredibilmente stimolante”. In collaborazione con la NASA, i Thirty Seconds To Mars hanno lanciato il primo singolo del nuovo album nello spazio. Letteralmente. Lo scorso 1 marzo la prima copia di “Up In The Air” è stata spedita nello spazio a bordo della missione cargo SpaceX. Il brano è stato  trasmesso in anteprima sulla Stazione Spaziale Internazionale a 230 miglia di distanza dalla Terra. THIRTY SECONDS TO MARS hanno assistito al primo passaggio del singolo dal Centro di Controllo Missione Houston e interagito in una sessione Q&A con Tom Marshburn, uno degli astronauti a bordo della stazione. Il lyric video di “Up In The Air è visualizzabile sul canale ufficiale della band al link: www.youtube.com/watch?v=NrFQRn2yYWs&list=UU6ljvocrnN_0hA3PXr7W5rw&index=3.

    Deejay Tv in diretta streaming: www.deejay.it/dj/tv/deejay_tv.






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , , , , , ,

    No Comments
    Story Page