J-Ax ad Eric Clapton: “La ‘Cocaine’ non ti è scesa”
  • close
    Breaking news

    MezzoSangue ha annunciato tramite le sue pagine social l’imminente uscita...read more The Weeknd ha annunciato le nuove date dell’After Hours Til Dawn Tour. To...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’estate del...read more Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more

    J-Ax ad Eric Clapton: “La ‘Cocaine’ non ti è scesa”

    j-ax

    Attacco frontale di J-Ax ad Eric Clapton su Instagram. Dura critica al chitarrista britannico che ha scelto di non esibirsi in eventi riservati ai vaccinati.

    J-Ax ad Eric Clapton

    Duri attacco di J-Ax ad Eric Clapton in un video pubblicato sul suo profilo Instagram della rubrica “I miei 2 centesimi”, che il rapper italiano utilizza per esprimere idee e opinioni riguardanti fatti e polemiche del periodo. Nell’ultimo episodio, J-Ax ha criticato aspramente la scelta di Eric Clapton di non esibirsi in eventi riservati ai soli vaccinati.

    J-Ax ad Eric Clapton: “Forse la ‘Cocaine’ non ti è ancora scesa”

    Così quando andrete a un concerto di Eric Clapton non sarà solo di noia il modo in cui potete morire”, attacca J-Ax. Poi le sue argomentazioni cadono su argomenti più seri, ovvero la situazione allarmante in cui si trovano da oltre un anno i lavoratori dello spettacolo e della cultura. “Ci sono decine di migliaia di lavoratori dello spettacolo fermi da un anno e mezzo”, sottolinea il rapper. “E ora che possiamo finalmente riaprire in sicurezza dobbiamo sentire queste stronzate che ci riporterebbero a chiudere tutto per mesi.”

    Poi la frase che farà molto discutere: “Forse a qualcuno la ‘Cocaine’ non è ancora scesa” conclude J-Ax, con un riferimento ironico al famoso brano di Eric Clapton.

    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!

    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    No Comments
    Story Page