Is Better Call Saul ?!
  • Print
  • close
    Breaking news

    Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more

    Is Better Call Saul ?!

    Better Call Saul

    Dallo scorso 19 aprile, ritorna sugli schermi Netflix Better Call Saul, con la tanto aspettata ultima stagione, Spin-off della famosissima e super premiata serie di culto, Breaking Bad.

    Better Call Saul

    In tanti, dopo la fine delle avventure di Walter White e Jessie Pinkman si sono ritrovati in uno stato emotivo  di vuoto da post serie TV, seguito da un’eterna insoddisfazione nei confronti di qualsivoglia altra serie.

    Sembrava che nulla potesse colmare il vuoto lasciato da Breaking Bad.

    E in molti l’8 Febbraio del 2015, all’uscita di Better Call Saul, si sono approcciati timidamente alla serie, come per sperare, ma non troppo, di riuscire a respirare un po’ della perduta e caldissima afa del New Messico. Ed erano in molti sul serio. Milioni di fans che hanno fatto diventare Better Call Saul la première con l’indice di ascolto più alto di sempre per le TV via cavo.

    Dalle idee di Vince Gilligan e Peter Gould, quel che è venuto fuori è stato un vero e proprio esercizio di stile, ammaliando istantaneamente milioni di fedelissimi di Breaking Bad, e non solo.

    Lo step in avanti compiuto dal punto di vista qualitativo, a livello di sceneggiatura, fotografia e ambientazione, è decisamente palese, e supera di una spanna la serie regina da cui è ispirato.

    Better Call Saul – Il ritorno di Bryan Cranston e Aaron Paul

    Le voci di un ritorno di Bryan Cranston e Aaron Paul per la stagione finale di Better Call Saul si inseguivano già diversi mesi, ma era più un’idilliaca speranza, che una reale certezza. Perlomeno fino a quando gli stessi autori prima, e gli attori con un post sui loro social dopo, hanno finalmente confermato.

    Con un secco “Stanno Tornando” sotto la foto di Cranston “White” e  Aaron “Pinkman”, l’eccitazione da aspettativa si è sparsa in maniera capillare in tutto il globo. Proiettando Better Call Saul ad  essere, senza alcun dubbio, la serie regina dell’anno.

    Maturata da un’attesa di più di due anni, darà ad ogni fan delle due tra le serie indubbiamente più belle degli ultimi 10 anni, un finale con tutti i sacramenti del caso.

    E voi?  Cosa ne pensate?

    L’attesa sarà valsa la pena? Dite che abbiamo fatto bene, dopotutto, a chiamare Saul?!

    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!

    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    No Comments
    Story Page