IPhone SE 3 confermato nel 2022, sarà low cost
  • close
    Breaking news

    MezzoSangue ha annunciato tramite le sue pagine social l’imminente uscita...read more The Weeknd ha annunciato le nuove date dell’After Hours Til Dawn Tour. To...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’estate del...read more Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more

    IPhone SE 3 confermato nel 2022, sarà low cost

    iPhone SE 3

    L’iPhone SE 3 arriverà nel 2022 con una scheda tecnica aggiornata rispetto al suo predecessore e un prezzo ancor più contenuto.

    iPhone SE 3

    L’iPhone SE 3 sarà compatto, avrà il 5G e soprattutto sarà low cost. Ovviamente non aspettiamoci un iPhone a prezzi stracciati, ma il costo sarà comunque più basso dell’iPhone SE 2020.

    Il nuovo low cost di casa Apple non arriverà a brevissimo, il suo lancio sul mercato è infatti previsto per il 2022. Avrà un rapporto qualità/prezzo più vantaggioso rispetto alle versioni precedenti e in molti lo indicano già come futuro best seller a giudicare dai dati delle generazioni del 2016 e del 2020.

    Le informazioni che giungono in questi giorni parlano di un prezzo ritoccato verso il basso (uno dei punti deboli di iPhone SE 2 era stato proprio quello: ben 499 euro al lancio, giudicati davvero troppi) che lo renderà l’iPhone 5G più economico di sempre.

    Specifiche tecniche

    Al momento possiamo basarci solo su indiscrezioni più o meno credibili, ma pare che iPhone SE 3 sarà costruito intorno al chip Apple A14 Bionic (quello montato da iPhone 12, per intenderci). Sarà potente e soprattutto compatibile con il 5G.

    Non molto si sa invece dei materiali che lo costituiranno, ma qui sembra ovvia che saranno pezzi più economici rispetto a quelli della gamma iPhone 12.

    iPhone SE 3: quando esce e quanto costa

    Lo scorso aprile, Apple ha presentato l‘iPhone SE 2020 con un prezzo di 499 euro. Questo a scontentato non poco i potenziali acquirenti, che – a ragione – consideravano troppi 500 euro per uno smartphone definito “low cost”.

    Pare che le lamentele siano state ascoltate da Apple e il costo di iPhone SE 3 sarà di 399 euro, ovvero 100 euro in meno del precedente.

    Scopri iPhone SE su Amazon

    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!

    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , ,

    No Comments
    Story Page