Ipermatch, la prima app di fantacalcio con NFT
  • close
    Breaking news

    Annunciato il secondo concerto in Italia di The Weeknd in occasione dell’...read more Amadeus ha ufficializzato i nomi dei big di Sanremo 2023. Nelle scorse ore si e...read more HBO e Sky hanno pubblicato un nuovo trailer della serie TV di The Last of Us, l...read more Alle 13.30 Amadeus ufficializzerà i nomi dei big di Sanremo 2023. Nel frattemp...read more MezzoSangue ha annunciato tramite le sue pagine social l’imminente uscita...read more The Weeknd ha annunciato le nuove date dell’After Hours Til Dawn Tour. To...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’estate del...read more Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more

    Ipermatch, la prima app di fantacalcio con NFT

    Ipermatch - Fantacalcio con NFT

    Ipermatch, la prima app italiana dedicata al fantacalcio degli NFT, sbarca nel mondo del gaming. Crea gratuitamente la tua squadra e competi per vincere o vendi i tuoi giocatori e guadagna criptovalute.

    Ipermatch - Fantacalcio con NFT

    Se avete la passione per il calcio, nella vostra vita avrete sicuramente avuto a che fare con il fantacalcio o con la raccolta e lo scambio di figurine. Ipermatch è riuscita a mettere insieme le due cose, creando un’app di fantacalcio nel mondo delle criptovalute e degli NFT.

    Il fantasy game in questione, permette infatti a chiunque di creare la propria squadra e di vendere e acquistare giocatori nel mercato virtuale. Dove sta la novità? Potete vendere i vostri calciatori e guadagnare cryptovalute secondo il loro valore.

    IPERMATCH – OGNI CALCIATORE HA UN COSTO REALE

    Come nel fantacalcio tradizionale, infatti, ogni giocatore ha un valore di partenza definito. I fantallenatori sono abituati ad acquistare e vendere i propri calciatori per una quantità di crediti virtuali, Ipermatch invece sfrutta il sistema delle criptovalute per effettuare la compravendita di campioni da inserire nella propria rosa o cedere al miglior offerente.

    Tutti i giocatori sono rappresentati da un NFT (non fungible token) che, grazie a un sistema di intelligenza artificiale, potrà aumentare di valore in base alle prestazioni degli atleti nel corso del campionato reale.

    ISCRIVITI AD IPERMATCH

    Entrando ora nel mondo di Ipermatch, chiunque potrà ottenere una squadra gratuita. La squadra sarà composta da undici titolari e sette riserve per poter iniziare a giocare da subito.

    Qualche giorno prima dell’inizio del campionato, verrà anche aperto il mercato, dove tutti i fantallenatori potranno monetizzare vendendo i giocatori in rosa (compresi quelli ricevuti gratuitamente) e riceve criptovalute o acquistarne di altri, per mettere in campo una squadra competitiva e vincere i premi messi in palio nella competizione.

    COME ISCRIVERSI

    Iscriversi è facilissimo e gratuito, basterà semplicemente farlo da QUESTO LINK.

    Una volta iscritti ad Ipermatch, potrete già spacchettare il vostro primo pacchetto bonus e sceglierne se comprarne di altri.

    Il futuro del fantacalcio è già qui.

    ISCRIVITI AD IPERMATCH

    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!

    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    No Comments
    Story Page