Incompleto fuori con il nuovo e ultimo album: “E se …”
  • close
    Breaking news

    Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more

    Incompleto fuori con il nuovo e ultimo album: “E se …”

    “E se …” un titolo misterioso, ricco di spunti, incompleto, proprio come il nome dell’artista che lo ha prodotto, in totale autonomia.

    Incompleto, giovane cantautore e produttore di Torino della classe ’92, si è fatto conoscere nel 2020 per uno dei suoi singoli “Amore in Playback”, suonato in radio Italiane ed estere e menzionato in oltre trenta magazine e blog del settore Musicale. Dopo aver anticipato il suo ep con il singolo “Film” lo scorso giugno, apre la stagione autunnale 2021 con il suo primo progetto ufficiale come solista.

    L’artista racconta: “In questo progetto c’è la mia evoluzione personale. In questi tre anni sono cambiate tante cose e le ho volute raccogliere qui, per chiudere un capitolo col passato”. Prosegue poi dicendo : “Incompleto ha rappresentato un’autoanalisi, uno psicologo per me, un modo per mettere a nudo, di fronte a me, sensazioni, sentimenti, paure, riflessioni.”

    “E se …”, oltre a rimarcare il percorso artistico e stilistico dell’artista, è un progetto indipendente, ma elaborato. Nulla viene lasciato al caso: dalla simbologia della copertina, alla scelta del titolo. Quest’album, di fatto già incompleto, potrebbe essere l’ultimo dell’artista, che, concludendo la sua carriera, la lascerebbe anch’essa incompleta.

    L’ep, prodotto interamente dall’artista, è pop indie con molti strumenti reali fra cui batteria, basso, piano e chitarra ed è distribuito da VDT records. Disponibile su tutte le piattaforme digitali, è accompagnato dal video di Film per la regia di Silvia Rolando.

    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!

    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, ,

    No Comments
    Story Page