In attesa del concertone gratuito in Piazza Duomo, i Kasabian passano da Deejay Chiama Italia (alle ore 11) e da Occupy Deejay (dalle 15.30)
  • close
    Breaking news

    Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more

    In attesa del concertone gratuito in Piazza Duomo, i Kasabian passano da Deejay Chiama Italia (alle ore 11) e da Occupy Deejay (dalle 15.30)

    Deejay Chiama Italia è un programma condotto da Linus e Nicola Savino in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 12.00. Tra un brano musicale e l’altro, i due deejay dialogano sui temi di attualità più vari. Il programma, contemporaneamente alla messa in onda su Radio Deejay, è visibile in streaming sul sito www.deejay.it, e non solo: viene trasmesso su Deejay TV (canale 9 del DT) e sul canale 145 di Sky. Viene inoltre replicato in versione “serale” dalle 23:00 sempre su Deejay TV.

    Occupy ­Deejay è il programma in onda dalle 15.30 alle 17.00 su Deejay Tv che, attraverso la finestra aperta su via Massena 2, si connette con il mondo: condotto da Wintana insieme ad Andres Diamond e Marco Mix, la trasmissione aspira a diventare un vero punto di riferimento per i pre-millennials, senza naturalmente voler escludere anche le altre generazioni.

    Domani, giovedì 30 maggio, la rock band inglese KASABIAN sarà eccezionalmente ospite sia a Deejay Chiama Italia (alle ore 11.00) sia di Occupy Deejay (a partire dalle 15.30).

    BACARDI porta a Milano il 30 maggio in piazza Duomo per un grande Live Gratuito e unica data italiana dell’anno i KASABIAN, la Rock Band britannica che ha riempito club e arene di tutta Europa. Unica data italiana dell’anno per la rock band britannica, per sono attese circa 100.000 persone, che ritorna a Milano a quasi un anno dal concerto all’Ippodromo dove presentò l’ultimo album “Velociraptor”.






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, ,

    No Comments
    Story Page