Impresa di Stakhovsky: "Potrò dire ai miei nipoti di aver preso a calci il culo di Roger Federer"
  • close
    Breaking news

    Annunciato il secondo concerto in Italia di The Weeknd in occasione dell’...read more Amadeus ha ufficializzato i nomi dei big di Sanremo 2023. Nelle scorse ore si e...read more HBO e Sky hanno pubblicato un nuovo trailer della serie TV di The Last of Us, l...read more Alle 13.30 Amadeus ufficializzerà i nomi dei big di Sanremo 2023. Nel frattemp...read more MezzoSangue ha annunciato tramite le sue pagine social l’imminente uscita...read more The Weeknd ha annunciato le nuove date dell’After Hours Til Dawn Tour. To...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’estate del...read more Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more

    Impresa di Stakhovsky: “Potrò dire ai miei nipoti di aver preso a calci il culo di Roger Federer”

    È raggiante Sergey Stakhovsky dopo l’impresa contro Roger Federer a Wimbledon: “Ho giocato il mio miglior tennis, ma spesso non è sufficiente per battere Roger Federer. Lui ha scritto la storia a Wimbledon, giocargli contro è molto dura. È come giocare contro due persone: il giocatore e la sua storia. Ero abbastanza teso quando avevo il break di vantaggio nel quarto set. È’ magico! Non potevo far meglio, è meraviglioso”.

    Continua l’ucraino, ancora incredulo: “Sull’erba, se avessi attuato un gioco da fondo campo, non avrei avuto nessuna possibilità contro Federer. Aver messo su di lui un po’ di pressione mi ha aiutato a trovare il ritmo soprattutto nei turni in risposta. Questa è la prima volta che vinco contro un top 10 per di più in questo campo dove Roger è una leggenda. Questa giornata avrà sempre un posto speciale nella mia carriera. Ancora fatico a realizzare, sono un po’ spaesato. Fino al quarto set non ero tranquillo ma dopo il break ho iniziato a credere nella vittoria. Ora potrò dire ai miei nipoti di aver preso a calci il culo di Roger Federer (ride)”.






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , , , ,

    No Comments
    Story Page