Jim Scary pubblica il nuovo singolo e video I see things
  • close
    Breaking news

    Amadeus ha ufficializzato i nomi dei big di Sanremo 2023. Nelle scorse ore si e...read more HBO e Sky hanno pubblicato un nuovo trailer della serie TV di The Last of Us, l...read more Alle 13.30 Amadeus ufficializzerà i nomi dei big di Sanremo 2023. Nel frattemp...read more MezzoSangue ha annunciato tramite le sue pagine social l’imminente uscita...read more The Weeknd ha annunciato le nuove date dell’After Hours Til Dawn Tour. To...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’estate del...read more Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more

    Jim Scary pubblica il nuovo singolo e video I see things

    Jim Scary, rapper e songwriter di Long Island (NYC), torna in Italia con il suo nuovo singolo e video dal titolo I see things pubblicato il 10 gennaio 2019.

    Jim Scary indossa una maschera in tutti i suo video, e su tutte le sue apparizione pubbliche e sui social. E’ parte della sua immagine, del suo messaggio e del suo viaggio artistico, il restare anonimo e separarsi dall’immensa quantità di artisti che inondano l’industria musicale.

    Il genere che propone Jim Scary è un Rap / Hip-Hop ma con un suono nuovo che sta ricercando per proporlo nei suoi progetti, per differenziarsi da tutta la generazione hip-hop che esiste oggi, che, secondo lui, è finta, sfarzosa e glamour.

    Questo è anche il tema del suo singolo appena uscito, I see things, l’umanità ha bisogno di essere liberata dalle catene di false aspettative che molti artisti hip hop ritraggono nei loro video musicali e musicali. «Questo è l’esatto opposto e io tendo ad abbattere questi falsi personaggi. Non si tratta di sfarzo e glamour, ma di ritrarre un messaggio, ed è questo che dobbiamo far emergere» spiega Jim.

     

    Realizzato l’1/11 alle 1:11 nel Long Island a New York, il video è stato girato principalmente nel Queens e a Brooklyn, la regia è di ThePerfectShot e il montaggio curato da Ryan Pham. Il brano di Jim Scary è stato prodotto da iBoi Beats Music Production.

    I see things è stato pubblicato il 10 gennaio 2019 sul canale youtube di Jim Scary che attualmente sta lavorando all’ultimazione del suo nuovo album in uscita a breve che si intitola Groton.






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    No Comments
    Story Page