Ilary Blasi e Francesco Totti si lasciano
  • close
    Breaking news

    Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more Alessandro Cattelan debutta in teatro con “Salutava Sempre”. Di seg...read more Woody Allen girerà a Parigi il suo film numero 50: “Wasp 22”. Dopo...read more State cercando i migliori album di tutti i tempi? Molti esperti di musica, crit...read more I Muse saranno live in Italia nel 2023 con il Will Of The People World Tour. Sp...read more

    Ilary Blasi e Francesco Totti si lasciano

    Ilary Blasi e Francesco Totti

    Dopo 17 anni di matrimonio e tre figli, Ilary Blasi e Francesco Totti stanno per dirsi addio. Secondo quanto riportato da alcuni amici della coppia ai giornali, infatti, i due sarebbero vicinissimi a lasciarsi.

    Ilary Blasi e Francesco Totti

    Ilary Blasi e Francesco Totti si lasciano. Sono passati 20 anni, di cui 17 di matrimonio (e tre figli, Cristian, Chanel e Isabel) da quando Ilary Blasi e Francesco Totti hanno iniziato ad infiammare le pagine di gossip, ma oggi l’ex calciatore e la conduttrice sono arrivati al capolinea della loro storia d’amore.

    Secondo quanto riportato da alcuni amici della coppia ai giornali, infatti, i due sarebbero vicinissimi a lasciarsi.

    L’annuncio della separazione è ormai imminente. Una lite tra i due, avvenuta durante una gita di famiglia organizzata a Castel Gandolfo, sarebbe stato il punto di non ritorno in una situazione che negli ultimi mesi era diventata via via sempre più tesa.

    Le cose non andavano per il giusto verso già da tempo. Negli ultimi periodi si era vociferato di un “viaggio da single” di Ilary in Lapponia con alcuni amici. Ma a Natale sembrava tutto rientrato, con la famiglia che si è mostrata al gran completo per le feste. A dar forza all’ipotesi di crisi tra i due, erano state anche le parole di Ilary Blasi in un’intervista recente, in cui affermava che “Le cose con Francesco funzionano, ma nella vita non si sa mai, tutto può cambiare. Voglio essere indipendente e non essere appesa ad un uomo“.  

    Ilary Blasi e Francesco Totti – L’inizio

    Ilary Blasi e Francesco Totti si sono sposati nel 2005. L’evento è stato tra i più seguiti dalla cronaca rosa, con una diretta televisiva su Sky. Poco dopo arrivò primo figlio, Cristian, nato nel settembre dello steso anno e poi, due anni dopo, il 13 maggio del 2017, Chanel. Il 2016, invece, è stato l’anno di Isabel. Oggi è arrivata la notizia di quella che sembra una rottura definitiva. 

    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!

    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    No Comments
    Story Page