Il Samsung Galaxy S5 avrà il dispositivo per il riconoscimento dell’iride?
  • close
    Breaking news

    Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more

    Il Samsung Galaxy S5 avrà il dispositivo per il riconoscimento dell’iride?

    Sembra proprio che l’uscita del Samsung Galaxy S5 sia alle porte. Alcune indiscrezioni di mercato che circolano sul web rivelano che sarebbe prevista per il primo trimestre del 2014. Una delle caratteristiche in programma per questo dispositivo è il rivoluzionario scanner dell’iride, ideato come nuovo ed innovativo sistema di protezione.

    Grazie al riconoscimento dell’iride, la multinazionale coreana si allineerebbe alla concorrenza. La Apple che recentemente ha immesso sul mercato il sistema Touch ID sull’Iphone 5S, ha infatti ottenuto il brevetto per il riconoscimento facciale che sta sperimentando (con qualche difficoltà). Altre caratteristiche del Galaxy S5 saranno: una fotocamera con sensore da 16 megapixel, un processore 8 core, una ram da 3 Gb e 32 Gb di memoria fissa, il sistema operativo dovrebbe essere di default Android 4.4 KitKat.

    Anche se la fonte non afferma che il dispositivo sia proprio il Samsung Galaxy S5, tutte le caratteristiche dimostrano che lo smartphone in uscita per il prossimo anno sia proprio questo. Comunque, tutti i dubbi verranno fugati a breve: si presume che l’uscita sia prevista per febbraio. Non ci resta che attendere.






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , , ,

    No Comments
    Story Page