Il rapper di Parma Dentro pubblica un eccezionale trap conscious Domenicastrage
  • close
    Breaking news

    Un nuovo report di Kotaku fa filtrare un’interessante indiscrezione: Hang...read more Bloodborne potrebbe finalmente tornare. “Non abbiamo ancora visto tutto&#...read more Inaugurata poche sere fa a Milano la sesta replica di Balkanica, la mostra fot...read more THE WHITE BUFFALO sarà finalmente dal vivo in data unica nel nostro Paese il ...read more Coachella Valley Music and Arts Festival 2022. Decine di artisti si esibiranno ...read more “Unlimited Love” è il dodicesimo album in studio del gruppo musica...read more Patrizia Bonetti dice addio all’Isola dei Famosi: è ufficiale. La 26enne mo...read more FIFA 23 – EA Sports e FIFA si diranno addio, una delle più iconiche coll...read more Da lunedì 21 marzo, Michelle Hunziker tornerà alla conduzione di Striscia La ...read more Rivoluzione nel palinsesto Rai a causa degli ascolti sotto le aspettative, la f...read more

    Il rapper di Parma Dentro pubblica un eccezionale trap conscious Domenicastrage

    A un anno di distanza da “Who I Am”, uno dei primi romanzi rap della storia italiana, torna sulla scena Dentro,classe ’99 di Parma.

    Domenicastrage é il titolo del nuovo singolo e probabile biglietto da visita del nuovo progetto ufficiale dell’artista. Il brano, prodotto da Deriansky, rappresenta per Dentro un ritorno marcatamente orientato al conscious e alle sonorità più sperimentali del momento.

    In pieno stile trap-elettronico Domenicastrage descrive uno fra i giorni della settimana più citato dai poeti e dagli scrittori della storia. La Domenica, sinonimo di malessere e tristezza nella vita adulta, si contrappone ai ricordi positivi dell’infanzia, trasformandosi in nostalgia e malinconia.

    Il videoclip, per la regia di Alessandro Luis Luisi e Filippo Raineri, riprende il tema del pezzo passando fra atmosfere reali e momenti onirici. La routine della domenica si interfaccia all’insoddisfazione generale della vita, ponendosi come capro espiatorio di un malessere più consistente rispetto a un singolo giorno. h

    Domenicastrage é forse uno fra i pezzi trap più pensati dell’ultimo periodo. Lo stesso artista si propone infatti con questo singolo di dare un nuovo volto e indirizzo a questa musicalità da sempre troppo criticata.

    Lik per vedere il video
    https://www.youtube.com/watch?v=PmtPyGNkH-4

    No Comments
    Story Page