Il rapper Dark Lite fuori con 4 Languages
  • close
    Breaking news

    MezzoSangue ha annunciato tramite le sue pagine social l’imminente uscita...read more The Weeknd ha annunciato le nuove date dell’After Hours Til Dawn Tour. To...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’estate del...read more Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more

    Il rapper Dark Lite fuori con 4 Languages

    4 Languages è l’ultimo singolo del rapper italo-belga Dark Lite. Un brano scritto in 4 lingue e registrato a Milano nello studio di Bassi Maestro, una leggenda del rap italiano.

    Nato da padre italiano e madre belga, Dark Lite è sempre stato appassionato di musica. Ispirato dalla cultura hip hop americana, comincia a registrare canzoni nel 2011. La sua priorità, però, era finire il suo percorso universitario: perciò ha potuto consacrarsi unicamente alla musica solo da fine 2015.

    Il suo primo EP, intitolato Phoenix EP e uscito nel 2016, è stato molto importante per la sua crescita artistica: gli ha permesso di imparare a scrivere e rappare con stile e originalità.

    Subito dopo l’uscita del suo EP, Dark Lite lasciò il Belgio per trasferirsi a New York e registrare il suo primo album intero, intitolato From Belgium to New York. Circondato da ottimi tecnici del suono, tra cui Blue (vincitore di un Grammy Award), Dark Lite è migliorato tanto. Il messaggio più importante di questo album, uscito nel 2017, è molto positivo e incita gli ascoltatori a realizzare i propri sogni.

    Il nuovo brano 4 Languages, è un brano originale, registrato in 4 lingue, inglese, francese, olandese e italiano, le lingue che sa parlare l’autore Dark Lite ed è stato registrato in Italia da Bassi Maestro.

    «Non mi piace fare due volte la stessa cosa. – spiega Dark Lite – Il mio album uscito l’anno scorso è molto hip hop, questo brano qui è molto particolare e originale. Il mio prossimo singolo, che esce tra qualche settimana, è più pop/funk. Mi piace fare le cose diversamente e provare ad essere originale»

    4 Languages è disponibile sui migliori digital stores e su youtube dove potete trovare il videoclip che accompagna il brano.

     

    LINK VIDEOCLIP 






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    No Comments
    Story Page