Il rap sbarca in edicola, ecco la compilation Street Art
  • close
    Breaking news

    Annunciato il secondo concerto in Italia di The Weeknd in occasione dell’...read more Amadeus ha ufficializzato i nomi dei big di Sanremo 2023. Nelle scorse ore si e...read more HBO e Sky hanno pubblicato un nuovo trailer della serie TV di The Last of Us, l...read more Alle 13.30 Amadeus ufficializzerà i nomi dei big di Sanremo 2023. Nel frattemp...read more MezzoSangue ha annunciato tramite le sue pagine social l’imminente uscita...read more The Weeknd ha annunciato le nuove date dell’After Hours Til Dawn Tour. To...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’estate del...read more Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more

    Il rap sbarca in edicola, ecco la compilation Street Art

    La Grande Onda di Piotta, in collaborazione con lo storico marchio Hit Mania lancia in edicola la compilation rap Street Art.

    Street Art è la prima di una serie di uscite che hanno lo scopo di raccogliere e promuovere i nomi più interessanti dell’underground rap Made in Italy. Hit Mania, che dal 1993 raccoglie e distribuisce i più grandi successi musicali del momento, ha voluto puntare sul rap.

    Hit Mania viene venduta in versione singola e in box con 4 cd tra cui Street Art, in tutti i negozi di dischi e negli autogrill di tutta Italia. Con la collaborazione di Piotta che ne cura la direzione artistica ha selezionato sei realtà che provengono da svariate parti della penisola, ognuno con le sue peculiarità, ognuno con il suo personalissimo stile. Dal milanese Blodi B al solare Phl, dal calabrese ‘Ntoni Montano al marchigiano Swelto. La scuola bolognese con la crew Fuoco negli Occhi e la Sicilia del giovane mc palermitano Spillo.

     

    tracklist

    1.       Blo/B – “Contro Contro feat. Dj One C”

    2.       Blo/B – “Benzina feat. EasyOne”

    3.       Manu Phl – “Suonala ancora”

    4.       Manu Phl – “Andatetuttiffunk feat. Debbit”

    5.       ‘Ntoni Montano – “Fhimmina ‘ncarne”

    6.       ‘Ntoni Montano – “Ora feat. Jovine”

    7.       Swelto – “Le emozioni vanno a letto tardi”

    8.       Swelto – “Crisi d identità feat. The Agronomist (Smania Uagliuns), Kenzie Kenzei”

    9.       Fuoco negli occhi – “Nel club”

    10.   Fuoco negli occhi – “Non fa per me (Anagogia rmx)”

    11.   Spillo – “Departure feat. OthelloMan”

    12.   Spillo – “Ancora una volta”






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , , , , , , , , ,

    No Comments
    Story Page