Il nuovo featuring di Pharrell Williams è con Adidas: arrivano le Adidas Supercolor
  • close
    Breaking news

    Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more

    Il nuovo featuring di Pharrell Williams è con Adidas: arrivano le Adidas Supercolor

    Cerchi la giusta ispirazione per ravvivare il tuo look in vista dell’estate? Allora le Adidas SuperColor sono proprio quello che fa per te!

    Lo stile è quello solito e ormai inconfondibile di casa Adidas, con lo shell-toe in punta. Ma la novità, nonché fattore caratterizzante delle Adidas Supercolor rispetto alle Superstar è la possibilità di scegliere tra la bellezza di 50 colori diversi.

    50 colori e 50 scelte, quindi. O, se preferite, 50 sfumature di Superstar. Sarà stato proprio per questo che l’estroso produttore Pharrell Williams ha deciso di mettere ancora una volta il proprio nome accanto a quello di Adidas – come documentato dallo spot che trovate poco più giù – mettendo in evidenza l’importanza di accettare ogni diversità e ponendo l’accento su come tra le 50 diversificate colorazioni sia possibile per tutti riuscire a trovare la sfumatura della propria personalità. Indossando, magari, anche un sneaker di un colore e una di un altro.

    “Ciò che ci rende individui è la libertà di poter scegliere per noi stessi”. E se lo dice Pharrell, c’è da fidarsi.

     






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , ,

    No Comments
    Story Page