Vi state chiedendo come mai i vostri contatti stiano utilizzando la foto di Mr. Bean come avatar di Whatsapp? Eccovi svelato il motivo!
Usate Whatsapp e non riuscite a spiegarvi come mai, nelle ultime ore, i vostri contatti abbiano deciso in massa di utilizzare la foto di Mr. Bean come avatar di Whatsapp? Niente panico, è solo un gioco che sta spopolando tra gli utenti.
Da pochi giorni ha iniziato a girare un messaggio contenente un indovinello, chi sbaglia la risposta deve sostituire la propria immagine di profilo con una foto del simpatico Mr. Bean e lasciarla lì per le 24 ore seguenti.
Vi state chiedendo anche quale sarà mai questo indovinello? Eccovi il testo: “So che sei un giocherellone… quindi facciamo un gioco!! Se giochi e perdi, sii sportivo e fai come ti è stato detto. Se la tua risposta è sbagliata, cambierai la tua foto del profilo di WhatsApp in mr Bean per 24 ore. Pronto? Allora, stai dormendo. Alle 7 di mattina senti il campanello… ospiti inaspettati. I tuoi amici sono venuti per colazione. Hai fragole, miele, nutella e formaggio. Cosa apri prima?”.
Sembrerebbe di semplice soluzione, vero? Eppure, a giudicare dalla nostra lista contatti, non si direbbe.
Devi accedere per postare un commento.