I Metallica prendono il posto dei Green Day al Voodoo Music and Arts Experience
  • close
    Breaking news

    Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more

    I Metallica prendono il posto dei Green Day al Voodoo Music and Arts Experience

    Saranno quindi i Metallica a prendere il posto dei Green Day al Voodoo Festival di New Orleans. La decisione è stata presa direttamente dagli organizzatori del festival poichè, a causa della sfortunata situazione che in questo momento coinvolge la band pop punk americana e in particolare la voce e leader del gruppo Billie Joe Armstrong, essi non potranno partecipare.

    Ha così commentato la notizia il batterista dei Metallica Lars Ulrich:

    I nostri buoni amici e residenti della Bay Area Green Day hanno dovuto sfortunatamente cancellare i loro piani di essere qui, e noi siamo più che contenti di esibirci per loro nel nostro modo speciale ed unico. Speriamo di riuscire a non farli rimpiangere e di renderli fieri di noi.

    Mentre Kirk Hammett (chitarrista del gruppo) ha invece commentato così:

    Abbiamo discusso tra noi quattro e tutti quanti ci siamo detti “Yeah”. Sarebbe una gran cosa da fare per noi e sarebbe anche un gran modo da parte nostra di aiutare Billie Joe perchè è un nostro amico e noi amiamo i Green Day. Se possiamo aiutarli in qualunque modo possibile, siamo sempre felici di farlo perchè amiamo questi ragazzi.

    Sebbene l’assenza dei Green Day sia sicuramente un brutto colpo per il festival, pensiamo però anche che la presenza dei Metallica non li farà poi rimpiangere troppo. Essi si esibiranno il 27 ottobre insieme a tanti artisti tra i quali Skrillex, Jack White, Justice.






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , , , , , , , ,

    No Comments
    Story Page