I Deep Purple pronti al Collisioni Festival per il 18 Luglio
  • close
    Breaking news

    Annunciato il secondo concerto in Italia di The Weeknd in occasione dell’...read more Amadeus ha ufficializzato i nomi dei big di Sanremo 2023. Nelle scorse ore si e...read more HBO e Sky hanno pubblicato un nuovo trailer della serie TV di The Last of Us, l...read more Alle 13.30 Amadeus ufficializzerà i nomi dei big di Sanremo 2023. Nel frattemp...read more MezzoSangue ha annunciato tramite le sue pagine social l’imminente uscita...read more The Weeknd ha annunciato le nuove date dell’After Hours Til Dawn Tour. To...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’estate del...read more Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more

    I Deep Purple pronti al Collisioni Festival per il 18 Luglio

    L’ultimo passaggio dei profondi Purple sulle sponde del Bel Paese risale alla scorsa estate, ma è ormai tempo di soprende i mad man e le strange kinds of woman di tutt’Italia con un altro sensazionale live. La band composta da Ian Gillan (voce), Steve Morse (chitarra), Roger Glover (basso), Don Airey (tastiere) e il fondatore Ian Paice (batteria), calcherà il palco del saporito festival Collisioni, che si terrà il prossimo 18 luglio 2014 a Barolo (CN).

    Chi ben ricorda, l’ultimo lavoro della band si configura con quel Now What?! del 26 aprile; non male, per essere il diciannovesimo album, avente ancora quel gusto spumeggiante che caratterizza i Deep Purple, da oltre quarantacinque anni di carriera. Unica data italiana, questa del Tour 2014, rispetto alle tre dello scorso. La band ha annunciato che proporrà alle orecchie del pubblico sia estratti dall’ultima fatica, che brani della loro storia.

    Ritenetevi impegnati, dunque, il 18 Luglio: ne vedremo delle belle!

    Biglietti in vendita sul circuito Ticketone.

    DEEP PURPLE

    venerdì 18 luglio 2014, Barolo (Cuneo), Piazza Colbert – Collisioni Festival

    Apertura porte: 18,00 supporter: 20,30 Deep Purple on stage: 21,30

    Biglietti:  26 € + d.p.

    Info: [email protected]+3383865001






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , ,

    No Comments
    Story Page