HANAMI: oggi esce in radio “Mi torni in mente” il nuovo singolo
  • close
    Breaking news

    Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more

    HANAMI: oggi esce in radio “Mi torni in mente” il nuovo singolo

    hanami
    hanami
    hanami

    Dal 21 ottobre 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica “MI TORNI IN MENTE”, il nuovo singolo di Hanami già disponibile sulle piattaforme digitali dal 14 ottobre.

    “Mi torni in mente” è un brano dalle sonorità pop, che racconta quanto sia difficile dimenticare un amore importante. Quando le giornate diventano tutte uguali, seppur doloroso, l’unico sollievo resta quello di ricordare le belle sensazioni di qualcosa che non tornerà più.

    «Gioco a carte scoperte col destino», con questa frase l’artista riassume il concetto del brano.

    Guarda qui il visual video: https://youtu.be/kCWj-4Jy7Bk

    Biografia

    HANAMI è Giulia Guerra, cantautrice pop di 22 anni proveniente da Ferrara. Dopo un’esperienza come cantante della band Nameless, con la quale ha partecipato a Sanremo Giovani e ad importanti eventi come Deejay On Stage, Deejay On Ice, Capitalent, Webnotte Kolossal, Fiat Music, Festival Show e CampusBand, Giulia sente la necessità di intraprendere un percorso più personale, da artista solista. Nel Luglio 2022 firma il suo primo contratto discografico con Isola degli Artisti e pubblica il suo primo Ep “Indisponibile all’Amore”, anticipato dai singoli “Cado mi rialzo”, “Yin e Yang” e “Punto e a capo”.

    “Mi torni in mente” di HANAMI è disponibile sulle piattaforme digitali dal 14 ottobre 2022 e in rotazione radiofonica dal 21 ottobre.

    Facebook | Instagram | Spotify

    Management – Isola degli Artisti

    www.isoladegliartisti.it | [email protected] 

    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!

    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    No Comments
    Story Page