Gran Premio di Cina: Hamilton conquista la pole, Alonso 3° e Massa 5°
  • close
    Breaking news

    Annunciato il secondo concerto in Italia di The Weeknd in occasione dell’...read more Amadeus ha ufficializzato i nomi dei big di Sanremo 2023. Nelle scorse ore si e...read more HBO e Sky hanno pubblicato un nuovo trailer della serie TV di The Last of Us, l...read more Alle 13.30 Amadeus ufficializzerà i nomi dei big di Sanremo 2023. Nel frattemp...read more MezzoSangue ha annunciato tramite le sue pagine social l’imminente uscita...read more The Weeknd ha annunciato le nuove date dell’After Hours Til Dawn Tour. To...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’estate del...read more Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more

    Gran Premio di Cina: Hamilton conquista la pole, Alonso 3° e Massa 5°

    Hamilton conquista la pole position del Gran Premio di Cina essendo stato il pilota più veloce chiudendo con il tempo 1’34’484. Dietro l’inglese si trova la Lotus di Rakkonen (+0.277) e la Ferrari di Fernando Alonso (+0.304). Infine per la Ferrari ancora Massa conquista un buon 5^ posto. Ottima comunque la Ferrari che per la prima volta in questa stagione ha portato Alonso davanti al suo compagno di scuderia nelle qualifiche. Efficaci ma poco durature le gomme morbide per la Rossa.

    La sorpresa arriva da Mark Webber che domani partirà dalla 14^ posizione perché durante le qualifiche è stato costretto a fermarsi per un problema di alimentazione. Assolutamente netto il gap su tutte della Mercedes infatti Hamilton e Rosberg hanno avuto la possibilità di restare al box per l’ultimo turno di qualifiche dopo aver utilizzato un solo set di gomme.






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, ,

    No Comments
    Story Page