Ginnifer Goodwin e Josh Dallas annunciano il loro fidanzamento
  • close
    Breaking news

    Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more Alessandro Cattelan debutta in teatro con “Salutava Sempre”. Di seg...read more Woody Allen girerà a Parigi il suo film numero 50: “Wasp 22”. Dopo...read more State cercando i migliori album di tutti i tempi? Molti esperti di musica, crit...read more

    Ginnifer Goodwin e Josh Dallas annunciano il loro fidanzamento

    Avete capito bene, Biancaneve e il suo Principe Azzurro catapultano il loro amore dalla serie tv Once Upon A Time direttamente alla vita reale.

    Secondo quanto riporta People, infatti, Ginnifer Goodwin e Josh Dallas hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale, rendendo felicissimi della notizia tutti i fan della serie tv nella quale interpretano proprio la reincarnazione del vero amore.

    Da bravo principe azzurro quale è, è stato proprio Dallas a fare la proposta alla Goodwin, anche se non si conoscono ulteriori dettagli della cosa. La coppia ha però rilasciato una dichiarazione ufficiale a People: “Siamo davvero felici di annunciare il nostro fidanzamento e non vediamo l’ora di celebrare con amici e famiglia, compresa la nostra seconda famiglia di ‘Once upon a time’.”

    I due attori sono una coppia da poco meno di due anni conosciutisi sul set della serie e hanno reso pubblica la loro relazione nell’Aprile del 2012.

    Nulla è stato ancora detto riguardo la data ufficiale delle nozze, ma noi ci teniamo a fare i migliori auguri a questa fantastica coppia che con parole sempre piene di speranza, continuando a trovarsi anche nei momenti più difficili, facendo vincere sempre il vero amore nella serie tv così come, si spera, nella vita reale porta avanti nelle nostri menti tutte quelle belle cose che ci hanno fatto appassionare così tanto ai classici e ai veri valori della vita di tutti i giorni.

    (Chissà se il primo pargolo dei due non sarà proprio una famminuccia e non decideranno di chiamarla proprio Emma, noi ci speriamo! Del resto una salvatrice oggi giorno può solo che servire!)

     






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , , ,

    No Comments
    Story Page