Ghali litiga con Salvini a San Siro durante Milan-Inter
  • close
    Breaking news

    MezzoSangue ha annunciato tramite le sue pagine social l’imminente uscita...read more The Weeknd ha annunciato le nuove date dell’After Hours Til Dawn Tour. To...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’estate del...read more Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more

    Ghali litiga con Salvini a San Siro durante Milan-Inter

    Nel video diventato virale sui social si vede Ghali in piedi che urla qualcosa all’indirizzo di Matteo Salvini

    Ghali

    Ghali e Salvini, lite in tribuna d’onore durante il derby di Milano. Gesti e insulti tra i due, tra i quali i rapporti non sono di certo idilliaci e il rapper non le ha mai mandate a dire all’indirizzo del segretario della Lega. In un brano del 2019 affermava: “Alla partita del Milan ero in tribuna con gente, c’era un politico fascista che annusava l’ambiente”.

    Secondo lo staff di Salvini, Ghali ha insultato Matteo Salvini parlando di “immigrazione”. Ghali, uno dei cantanti italiani più ascoltati, è nato a Milano da madre e padre tunisini.

    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!

    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:,

    No Comments
    Story Page