GEMITAIZ & MADMAN “Detto, fatto.” – il nuovo EP 1° nella TOP 10 iTunes e nuovo video
  • close
    Breaking news

    Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more

    GEMITAIZ & MADMAN “Detto, fatto.” – il nuovo EP 1° nella TOP 10 iTunes e nuovo video

    Esordio al 1° posto in Top Ten generale su Itunes per il nuovo EP di Gemitaiz & Madman prodotto dall’etichetta di Dj Harsh “Harsh Times” in collaborazione con Honiro Label.

    Il video che accompagna l’uscita è quello della title-track “Detto, fatto.”, girato da Mirko De Angelis per Machete Productions.

    “Detto, fatto.” è il nuovo EP di GEMITAIZ & MADMAN, prodotto da Harsh Times e Honiro Label, disponibile dal 30 Novembre su iTunes e presto fuori in un’esclusiva e limitata versione Deluxe contenente il disco (con l’aggiunta di 3 tracce), t-shirt disegnata da Giorgio “GDS” Di Salvo, cartine e filtri personalizzati “Detto, fatto.”.

    L’EP è un’idea nata dai giovani rapper romani nell’Ottobre del 2012 ed è stato scritto, registrato e finalizzato in meno di due mesi. “Detto, fatto.” contiene 7 tracce inedite e vanta le produzioni di Don Joe, Shablo & Dj Nais, Dj 2P, Ombra, Denny The Cool e PK.

    GEMITAIZ & MADMAN
    presenteranno l’EP aprendo diversi live del nuovo “Era tutto un sogno Tour” di Ensi (presente anche con un featuring nella traccia “Antidoping”) prodotto da Zona Uno Booking.

    Ecco le date confermate:

    01-12 Torino – Hiroshima
    06-12 Roma – Zoo Bar
    21-12 Milano – Leoncavallo
    29-12 Cesena – Vidia Club
    05-01 Reggio Emilia – Fuori Orario
    19- 01 Cortemaggiore (PC) – Fillmore






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , , ,

    No Comments
    Story Page