Game of Thrones rinnovato per una quarta stagione
  • close
    Breaking news

    Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more

    Game of Thrones rinnovato per una quarta stagione

    Grandi notizie per i fan di Game of Thrones: HBO ha deciso di rinnovare la serie per una quarta stagione. L’ormai popolarissima serie tv tornerà, quindi, anche il prossimo anno con altri dieci espisodi.

    La premiere della terza stagione, trasmessa domenica 31 marzo 2013, ha battuto tutti i record d’ascolto: 4.4 milioni di americani hanno seguito il primo episodio di Game Of Thrones 3 e ciò è bastato al network per confermare un’ulteriore stagione. Da segnalare anche il primato in termini di download illegali dell’episodio in questione: in meno di 24 ore, è stato scaricato un milione di volte. Michael Lombardo, capo programmazione di HBO, l’ha definito “una specie di complimento“.

    Il picco di ascolti precedente si era raggiuno con l’episodio finale della seconda stagione, lì il contatore si era fermato a 4.2 milioni. 3.9 milioni di spettatori avevano invece seguito la premiere della seconda stagione.

    La quarta stagione di Game of Thrones prenderà spunto dalla seconda metà del terzo volume originale della saga, ‘A Storm of Swords’, ma è probabile che troveremo riferimenti e sviluppi narrativi tratt anche dagli altri romanzi, come già avvenuto nelle stagioni precedenti.






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , ,

    No Comments
    Story Page