Futurama: nuova stagione revival in arrivo
  • close
    Breaking news

    MezzoSangue ha annunciato tramite le sue pagine social l’imminente uscita...read more The Weeknd ha annunciato le nuove date dell’After Hours Til Dawn Tour. To...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’estate del...read more Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more

    Futurama: nuova stagione revival in arrivo

    Futurama

    Stando a quanto riportato dall’Hollywood Reporter e da Deadline, Futurama tornerà con una nuova stagione revival. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

    Futurama

    FUTURAMA – NUOVA STAGIONE REVIVAL IN ARRIVO

    La nuova stagione revival di Futurama sarà composta da 20 episodi, che andranno in onda nel 2023 su Hulu. Tutto il cast vocale della celebre serie dovrebbe essere confermato. Ricordiamo che l’ultima stagione era datata 2013.

    Sono trascorsi quasi dieci anni dalla messa in onda dell’ultima stagione di Futurama, la settima. A quanto pare, Hulu ha ordinato ufficialmente la produzione di una stagione revival dello show di Matt Groening e David X. Cohen. Saranno 20 gli episodi che la comporranno.

    IL CAST

    Il cast vocale sarà confermato in toto (Billy West, Katey Sagal, Tress MacNeille, Maurice LaMarche, Lauren Tom, Phil LaMarr e David Herman). Rimane un dubbio su John DiMaggio, per il quale arrivano due notizie differenti. Deadline afferma che non tornerà a doppiare Bender nel revival di Futurama, mentre The Hollywood Reporter comunica invece che il doppiatore starebbe trattando con la produzione e l’accordo dovrebbe essere vicinissimo.

    IL SUCCESSO DI FUTURAMA

    La serie originale di Futurama, andata in onda inizialmente dal 1999 al 2003 per poi tornare nel 2007 con quattro film poi suddivisi in episodi da 30 minuti, aveva ottenuto ben sei Emmy Award, sette Annie Award, due WGA Award e due Environmental Media Award. 

    DOVE VEDERE IN STREAMING LA NUOVA STAGIONE DI FUTURAMA

    Tutte le stagione di Futurama sono disponibili su Disney+. La nuova stagione sarà disponibile lì.

    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!

    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    No Comments
    Story Page