Football Manager 2018, il lancio è da record: è già il più venduto al mondo
  • close
    Breaking news

    Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more

    Football Manager 2018, il lancio è da record: è già il più venduto al mondo

    Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il miglior lancio nella storia della saga. Lo ha confermato Miles Jacobson, boss di Sports Interactive, sul suo account Twitter.

    Sono già oltre 50.000 i giocatori in contemporanea su Steam, cosa che in genere accadeva solo dopo almeno un mese dall’uscita.

    I dati di Steam confermano questo trend. È la stessa piattaforma di distribuzione digitale a sottolineare come al momento Football Manager 2018 è il videogame più venduto nel mondo in assoluto superando un addirittura Call of Duty WII.

    VUOI ACQUISTARE FOOTBALL MANAGER 2018 AL MIGLIOR PREZZO: CLICCA QUI!






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, ,

    No Comments
    Story Page