Foer è il primo album dell’artista nigeriano Payne
  • close
    Breaking news

    Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more Alessandro Cattelan debutta in teatro con “Salutava Sempre”. Di seg...read more Woody Allen girerà a Parigi il suo film numero 50: “Wasp 22”. Dopo...read more State cercando i migliori album di tutti i tempi? Molti esperti di musica, crit...read more I Muse saranno live in Italia nel 2023 con il Will Of The People World Tour. Sp...read more

    Foer è il primo album dell’artista nigeriano Payne

    Un lavoro discografico dal sapore afro-dancehall con lo sguardo alla contaminazione rap.

    La track list è formata da undici brani e Payne canta l’amore e la gioia per la vita e il piacere di vivere in Italia, nella città di Reggio Emilia, dove ha trovato grande accoglienza.

    Il progetto discografico è stato supportato da Fabio Fanuzzi di Bologna, tecnico del suono, e dal produttore nigeriano Emiz.

    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!

    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:

    No Comments
    Story Page