Florida: si alza il ponte levatoio e una donna rimane aggrappata
  • close
    Breaking news

    Annunciato il secondo concerto in Italia di The Weeknd in occasione dell’...read more Amadeus ha ufficializzato i nomi dei big di Sanremo 2023. Nelle scorse ore si e...read more HBO e Sky hanno pubblicato un nuovo trailer della serie TV di The Last of Us, l...read more Alle 13.30 Amadeus ufficializzerà i nomi dei big di Sanremo 2023. Nel frattemp...read more MezzoSangue ha annunciato tramite le sue pagine social l’imminente uscita...read more The Weeknd ha annunciato le nuove date dell’After Hours Til Dawn Tour. To...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’estate del...read more Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more

    Florida: si alza il ponte levatoio e una donna rimane aggrappata

    Ha dell’incredibile la notiza che arriva dalla Florida. Sabato pomeriggio, una donna di 55 anni stava camminando su un ponte levatoio, quando questo si è alzato. La signora è riuscita a trovare un appiglio e aggrapparsi e per una ventina di minuti è rimasta sospesa a mezz’aria. A quel punto, fortunatamente, sono arrivati i soccorsi.

    Secondo alcune testimonianze, la donna stava partecipando ad una marcia contro il cancro al seno e – inspiegabilmente – ha cercato di attraversare il ponte chiuso ai pedoni. Proprio in quel momento, è passata un’imbarcazione, il ponte si è sollevato e la donna è riuscita in qualche modo ad aggrapparsi alle traversine dei due binari. La 55enne non dovrebbe comunque aver riportato alcuna conseguenza fisica dovuta all’incredibile incidente.






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , ,

    No Comments
    Story Page