FIFA 22: si potrà nascondere l’esultanza dell’avversario
  • close
    Breaking news

    Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more

    FIFA 22: si potrà nascondere l’esultanza dell’avversario

    FIFA 22, svelata un’altra novità che renderà meno “tossiche” le partite online dal prossimo capitolo: le esultanze degli avversari potranno essere nascoste

    FIFA 22

    In FIFA 22 è stata introdotta un’opzione nel menù di gioco che renderà sicuramente felici molti appassionati della serie di videogiochi calcistici di EA SPORTS. Sarà infatti possibile non vedere più l’esultanza degli avversari dopo un gol subito nelle partite online.

    Attivando l’opzione direttamente dal menù di gioco, dopo aver subito un gol in un match online, sullo schermo non apparirà più l’avversario che esulta, ma verrà inquadrata un’altra zona del campo in cui saranno invece presenti i nostri giocatori che discutono o protestano dopo la rete subita.

    È sicuramente una novità importante che contribuirà a rendere meno sgradevole l’esperienza di gioco, eliminando una parte che rendeva sicuramente “tossici” alcuni frangenti delle nostre partite.

    Acquista FIFA su Amazon

    FIFA 22 sarà disponibile dal 1°ottobre su Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Google Stadia e Nintendo Switch. Acquistando l’Ultimate Edition, si potrà iniziare a giocare con quattro giorni di anticipo dal 27 settembre.

    PREORDINA ADESSO LA TUA COPIA DI FIFA 22!

    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!

    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:,

    No Comments
    Story Page