FIFA 22 – Arrivano le prime immagini
  • close
    Breaking news

    Annunciato il secondo concerto in Italia di The Weeknd in occasione dell’...read more Amadeus ha ufficializzato i nomi dei big di Sanremo 2023. Nelle scorse ore si e...read more HBO e Sky hanno pubblicato un nuovo trailer della serie TV di The Last of Us, l...read more Alle 13.30 Amadeus ufficializzerà i nomi dei big di Sanremo 2023. Nel frattemp...read more MezzoSangue ha annunciato tramite le sue pagine social l’imminente uscita...read more The Weeknd ha annunciato le nuove date dell’After Hours Til Dawn Tour. To...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’estate del...read more Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more

    FIFA 22 – Arrivano le prime immagini

    FIFA 22 leak

    FIFA 22 è sicuramente uno dei prossimi giochi più attesi dell’anno. La stagione del capitolo precedente sta via via volgendo al termine e gli appassionati della serie calcistica targata EA Sports si stanno già chiedendo come sarà la prossima e che novità verranno introdotte.

    Non è ancora stato pubblicato un trailer ufficiale di FIFA 22, che con tutta probabilità arriverà durante l’estate, ma abbiamo già qualche piccola news che è trapelata da varie fonti.

    Motore grafico rinnovato. Dopo lo spoiler involontario di DICE durante il trailer di Battlefield 2042 tutto lascia pensare che questo potrebbe essere il primo cambiamento significativo di FIFA 22. Si tratta di “Frostbite 4“, che altro non è che un aggiornamento del motore di gioco “Frostbite” ideato da DICE stessa.

    Nelle ultime ore sono arrivati dei leak con alcune immagini riguardanto il logo di FIFA 22 (che trovate in alto) e i menù di gioco (che trovate in basso). A fornirle è stato PlayStationSize. Purtroppo ancora nulla riguardante il gameplay, ma tutto lascia pensare che dopo la diffusione di queste prime immagini l’EA potrebbe anticipare qualcosa a stretto giro.

    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!

    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    No Comments
    Story Page