I fan vogliono comprare gli One Direction
  • close
    Breaking news

    Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more

    I fan vogliono comprare gli One Direction

    lat-cindy-celeb-la0010870683-20130806

    Sì, avete letto bene. Non stiamo parlando di cd, poster o merchandising vario, vogliono proprio la band, per sottrarre i loro idoli dalle grinfie dell’agenzia di management Modest!, responsabile – secondo molte directioner – dell’abbandono di Zayn Malik.

    Nelle ultime ore è nata una campagna di crowdfunding organizzata da un gruppo di fan che si fanno chiamare The Sixth Alliance, con annesso hashtag #LETSBUYONEDIRECTION (subito nei TT mondiali), e si punta a raggiungere mezzo miliardo di dollari per costringere i quattro componenti rimanenti a recidere i loro contratti.

    Stiamo lavorando ad un progetto per assicurare che gli One Direction vengano trattati bene e non vengano più sfruttati dal management. La nostra missione è quella di “acquistare” la band per liberarla dagli attuali contratti. Stiamo provando a formare un team legale per discutere dei passi successivi.

    Così spiegano i membri di questa misteriosa “alleanza” sul sito creato appositamente. Finora non è stato dato alcun chiarimento sulle modalità con le quali si dovrebbe attuare questa assurda operazione, il che ha portato molti a pensare si tratti di una truffa (e le campagne-fotocopia fioccano di ora in ora), ma questo non ha fermato decine di fan disperate dal donare cifre più o meno consistenti alla causa.

    Finora (26/03/2015, h. 19.21), sono stati raccolti 1.247 dollari, e la cifra si gonfia ogni minuto che passa.

    Forse non si arriverà al limite dei cinquecento milioni, ma quello del ridicolo è stato ampiamente superato.

    Articolo in aggiornamento.






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , , , , , , , , , , , ,

    No Comments
    Story Page