Facciamo Finta Che Sia Vero: nella versione deluxe c'è anche il duetto tra Celentano e Morandi
  • close
    Breaking news

    Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more Alessandro Cattelan debutta in teatro con “Salutava Sempre”. Di seg...read more Woody Allen girerà a Parigi il suo film numero 50: “Wasp 22”. Dopo...read more State cercando i migliori album di tutti i tempi? Molti esperti di musica, crit...read more I Muse saranno live in Italia nel 2023 con il Will Of The People World Tour. Sp...read more

    Facciamo Finta Che Sia Vero: nella versione deluxe c’è anche il duetto tra Celentano e Morandi

    C’è anche il duetto con Gianni Morandi sulle note di “Ti penso e cambia il mondo” nella nuova versione Deluxe in CD + DVD di “Facciamo finta che sia vero”, l’ultimo album multiplatino di Adriano Celentano. Prodotto dal Clan Celentano e distribuito da Universal Music, “Facciamo finta che sia vero” è già nei negozi in una versione speciale ricca di contenuti inediti: oltre alla tracklist originale che comprende brani frutto di collaborazioni eccellenti con artisti come Jovanotti, Negramaro, Franco Battiato, Manu Chao, Nicola Piovani e Raphael Gualazzi, nella parte CD del cofanetto sono presenti, in versione completamente remixata da Celentano, i brani “Anna parte”, “La cumbia di chi cambia” e “Il mutuo”.
    Nel DVD sono invece contenuti il videoclip di “Non so più cosa fare”, il brano scritto da Manu Chao e interpretato da Celentano insieme a Franco Battiato, Jovanotti e Giuliano Sangiorgi, il video di presentazione dell’album e il duetto live di Sanremo 2012 con Gianni Morandi, tra gli ospiti attesi sul palco dell’Arena di Verona per il grande ritorno dal vivo di Celentano l’8 e il 9 ottobre.






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

    No Comments
    Story Page