Ecco dove trovare Football Manager 2022 al miglior prezzo
  • close
    Breaking news

    Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more

    Ecco dove trovare Football Manager 2022 al miglior prezzo

    Il 9 novembre 2021 sarà il giorno di Football Manager 2022. Il popolare videogioco manageriale è pronto a sbarcare come ogni anno sui nostri PC. Ecco dov’è possibile scaricare il gioco completo a un prezzo imbattibile.

    Football Manager 2022

    COME SCARICARE FOOTBALL MANAGER 2022 – Per scaricare Football Manager 2022, occorre innanzitutto preordinare la versione digitale del gioco (QUI lo trovate attualmente con il 36% di sconto). Una volta fatto ciò, riceverete una mail con il codice da inserire su Steam. A quel punto, appena Football Manager 2022 sarà disponibile per il download, ve lo ritroverete nella libreria dei vostri giochi e potrete iniziare a giocarci fin da subito.

    ACQUISTANDO FOOTBALL MANAGER 2022 DAL NOSTRO LINK, AVRETE LA CONSEGNA GARANTITA IL 9 NOVEMBRE, GIORNO DELL’USCITA UFFICIALE DEL GIOCO! In più, se il prezzo cala prima dell’uscita, avrete la differenza rimborsata!

    ACQUISTA ORA FOOTBALL MANAGER 2022 AL MIGLIOR PREZZO: CLICCA QUI!

    Cosa c’è da sapere

    Nel gioco, la grafica è nuova e migliorata, con filmati e movimenti che sembrano autentici: così realistici, infatti, che ti regaleranno un vero e proprio high match day se vinci!
    Ci sono già molti campionati con licenza e forse ne verranno altri man mano che più versioni della vita reale firmano per consentire di scatenare la loro esistenza virtuale.

    Buone notizie per i fan: se la valuta in FM 21, puoi portare i tuoi punti nel nuovo gioco, ma, purtroppo, non le tue monete, quindi assicurati di spenderle nel vecchio gioco prima di affrontare le nuove offerte.

    E infine, una nuova funzionalità chiamata Recruitment Meetings fa ora parte dello scouting di nuovi talenti, aggiungendo un altro livello di realismo al processo di scouting e corteggiamento per assicurarsi nuovi talenti prima che altre squadre ti prendano il posto.

    Requisiti minimi

    • OS: Windows 7 64-bit, 8/8.1, 10
    • Processor: Intel Core 2 or AMD Athlon 64 1.8GHz+
    • Memory: 4 GB RAM
    • Graphics: Intel GMA X4500, NVIDIA GeForece 9600M GT, AMD/ATI Mobility Raedon HD 3650 – 256MB VRAM
    • DirectX: Version 11
    • Storage: 7 GB available space

    ACQUISTA ORA FOOTBALL MANAGER 2022 AL MIGLIOR PREZZO: CLICCA QUI!

    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!

    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:,

    No Comments
    Story Page