Easy One & Blodi B ft. YeaSound ” Riprenditi ciò che ti spetta ” ( Medio riddim )
  • close
    Breaking news

    Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more Alessandro Cattelan debutta in teatro con “Salutava Sempre”. Di seg...read more Woody Allen girerà a Parigi il suo film numero 50: “Wasp 22”. Dopo...read more State cercando i migliori album di tutti i tempi? Molti esperti di musica, crit...read more I Muse saranno live in Italia nel 2023 con il Will Of The People World Tour. Sp...read more

    Easy One & Blodi B ft. YeaSound ” Riprenditi ciò che ti spetta ” ( Medio riddim )

    RIPRENDITI CIO’ CHE TI SPETTA , video nato dalla prima collaborazione tra YEASOUND, EASY ONE E BLODI B, e naturalmente l’immancabile partecipazione di MATTEO MERIGHI agli strumenti e VALENTINA PINI ( the voice ) ai cori .
    Progetto nato dal bisogno di esprimere con le parole e le immagini il ” la fuori ” che ci circonda e ci opprime.
    Video girato e diretto da FABIO GIAGNIONI.
    EASY ONE alla fine del 2005 incide con il suo attuale gruppo il collettivo Kalafro il primo lavoro ufficiale “Bergamotto Showcase”.
    Nel 2007 oltre a partecipare all’ultimo Rototom italiano, registra e incide il secondo album ufficiale sotto etichetta Cd Club “Solo l’amore”
    Nel 2009 registra e incide il suo primo album solista scaricabile dal portale Hano.it “Cosa penserò di te”.
    Alla fine del 2009 registra insieme al collettivo Kalafro Briganti (album non ufficiale) scaricabile gratuitamente dal portale Honiro.it.

    Infine nel 2010 Incide con i Kalafro il terzo album ufficiale “Resistenza Sonora”sotto etichetta Relief Europe e patrocinato dal museo della Ndrangheta di Reggio Calabria.
    suscitando l’interesse dei media nazionali: XL di Repubblica e Rolling Stone, Rai, La 7, All Music, MTV, Hip Hop Tv, Radio 24.
    Attualmente Easy One è al lavoro con il suo primo album ufficiale solista.
    BLODI B aka BLO/B, membro dei Banhana Sapiens. Attivo dalla fine del ’90, ha attraversato questi anni facendo uscire tre dischi con la sua squadra (Ill Beria, HellKola, Snake1, Duein e Deka) e un innovativo disco solista intitolato TILT (distribuito da Universal). L’ultima sua fatica è MIROKUROBOT, costruito con un collettivo misterioso che unisce rap al limite dell’astratto a beat elettronici e taglienti.

     






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , , , , ,

    No Comments
    Story Page