E’ uscito “DROPPERS (Live Action Short Film)”, il nuovo cortometraggio del videomaker e youtuber ZIZZOMAGIC
  • close
    Breaking news

    Annunciato il secondo concerto in Italia di The Weeknd in occasione dell’...read more Amadeus ha ufficializzato i nomi dei big di Sanremo 2023. Nelle scorse ore si e...read more HBO e Sky hanno pubblicato un nuovo trailer della serie TV di The Last of Us, l...read more Alle 13.30 Amadeus ufficializzerà i nomi dei big di Sanremo 2023. Nel frattemp...read more MezzoSangue ha annunciato tramite le sue pagine social l’imminente uscita...read more The Weeknd ha annunciato le nuove date dell’After Hours Til Dawn Tour. To...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’estate del...read more Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more

    E’ uscito “DROPPERS (Live Action Short Film)”, il nuovo cortometraggio del videomaker e youtuber ZIZZOMAGIC

    È ONLINE “DROPPERS(Live Action Short Film)

    il nuovo cortometraggio del videomaker e youtuber Zizzomagic

     

    Dal 5 aprile è online “DROPPERS (Live Action Short Film)“, il nuovo cortometraggio scritto, diretto e prodotto dal videomaker e youtuber Fabrizio Oggiano, in arte Zizzomagic, e realizzato con la coproduzione di Show Reel. Lo short movie è visualizzabile sul suo canale Youtube.

    DROPPERS (Live Action Short Film)” (8’40”) – 2062. Un gruppo di giovani soldati, Droppers, è alla ricerca di una delle ultime fonti d’acqua non ancora contaminate dagli sconvolgenti fenomeni che hanno devastato il pianeta Terra. Nonostante la catastrofe, fazioni determinate a governare tentano di imporsi su altre, esasperando la lotta per la sopravvivenza.

    «Tramite l’audiovisivo – afferma Zizzomagic – Ho cercato di rappresentare una questione poco discussa: l’acqua. Ho immaginato un futuro privo di acqua potabile e le conseguenti guerre che ne deriverebbero. Il finale del corto è un finale aperto; credo nelle possibilità di porre rimedio ad un tale scenario. Ringrazio il lavoro delle varie organizzazioni che si occupano di porre fine a questo problema».

    Sempre sul canale di Zizzomagic, sono inoltre visualizzabili il Making of (youtu.be/mHsmFbuuN60) e il Breakdown vfx (youtu.be/5qdwML3rPIA).

     

    CREDITS

    Producer: Zizzomagic www.zizzomagic.com/
    Co-Producer: Show Reel and 22HBG www.show-reel.it/www.22hbg.com/
    In collaboration with Nexus SoftAir www.nexusairsoft.com/
    Soundtrack: Elya Bazzan https://plus.google.com/u/0/105653489904287945790/
    Sound Design: Giacomo Citro www.youtube.com/tris81
    Visual Effects: Flavio Moretti www.youtube.com/EchoFledo
    Compositing: Michelangelo Frisoni www.youtube.com/michelangelofrisoni
    Voice Over: Alberto Pagnotta www.youtube.com/AlbertPagnos88
    Drone Camera: Giuseppe Foderaro / Valerio Nicolosi http://videoinvolo.com/
    Grafic: Riccardo Petrillo www.youtube.com/slidingtheory
    Written and directed: Fabrizio Oggiano www.youtube.com/zizzomagic

     

    Fabrizio Oggiano, in arte Zizzomagic, è un vero e proprio artista del video sul web (e non solo): videomaker navigato e youtuber dal 2007 (il suo canale conta più di 900.000 visualizzazioni), ha vinto nel 2011 il prestigioso concorso “YouTube NextUp Europe”, grazie a cui è stato riconosciuto come uno dei 25 migliori creativi d’Europa.

    Al suo attivo conta varie e innumerevoli esperienze, che spaziano dal ruolo di montatore audio/video per SkySport 1 e SkySport 2 alla realizzazione di quasi 500 servizi per il Tg1 della Rai, oltre aver partecipato alla produzione nel film “L’Aurora” di Vincenzo De Masi come assistente alla fotografia.

    E, soprattutto, quasi 200 sono i video artistici caricati sul suo canale Youtube, tra cui video virali e vlog , meravigliosi lavori in stop motion, cortometraggi, videoclip di artisti emergenti, web-series come “Hot I Met An Alien“, e molto altro.






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, ,

    No Comments
    Story Page