E’ morto Ray Manzarek, tastierista dei Doors
  • close
    Breaking news

    Annunciato il secondo concerto in Italia di The Weeknd in occasione dell’...read more Amadeus ha ufficializzato i nomi dei big di Sanremo 2023. Nelle scorse ore si e...read more HBO e Sky hanno pubblicato un nuovo trailer della serie TV di The Last of Us, l...read more Alle 13.30 Amadeus ufficializzerà i nomi dei big di Sanremo 2023. Nel frattemp...read more MezzoSangue ha annunciato tramite le sue pagine social l’imminente uscita...read more The Weeknd ha annunciato le nuove date dell’After Hours Til Dawn Tour. To...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’estate del...read more Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more

    E’ morto Ray Manzarek, tastierista dei Doors

    Ray Manzarek, fondatore dei The Doors, passa a miglior vita all’età di 74 anni“.

    Questo l’annuncio apparso da pochi minuti sulla pagina ufficiale dei Doors di Facebook.
    A quanto pare Manzarek, che aveva recentemente portato in tour la musica dei Doors con Robby Krieger (con date anche in Italia la scorsa estate), ha perduto la battaglia con un cancro al dotto biliare, morendo, circondato dai propri familiari, in una clinica in Germania, a Rosenheim.

    Manzarek è stato l’icona della sezione strumentale dei Doors, autore di canzoni immortali quali “Break on Through”, “Light my Fire” e “The End”, con un suono ed uno stile che hanno reso inconfondibili le canzoni della band.

    La redazione di Atom Heart Magazine si stringe attorno ai familiari, agli amici ed ai conoscenti di Ray in segno di dolore e rispetto per questa incolmabile perdita per il mondo della musica.






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , , , , , , , , ,

    No Comments
    Story Page