DRAGON BALL SUPER: SUPER HERO – Arrivano le prime clip
  • close
    Breaking news

    MezzoSangue ha annunciato tramite le sue pagine social l’imminente uscita...read more The Weeknd ha annunciato le nuove date dell’After Hours Til Dawn Tour. To...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’estate del...read more Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more

    DRAGON BALL SUPER: SUPER HERO – Arrivano le prime clip

    Sono arrivate le prime clip di Dragon Ball Super: Super Hero, diffuse al Dragon Ball Games Battle Hour. Presentata anche la locandina!

    Dragon Ball Super

    Le attesissime novità su Dragon Ball Super: Super Hero sono finalmente arrivate nella notte. Al Dragon Ball Games Battle Hour, una manifestazione speciale andata in scena in Giappone, durante il panel dedicato al prossimo film in uscita ad aprile.

    Dragon Ball Super: Super Hero – Ecco le novità

    La prima novità riguarda la locandina di Dragon Ball Super: Super Hero. Nel poster dedicato al nuovo film troviamo C-18, Crilinin, Goten e Trunks. Gli ultimi due, nello specifico, non sono più ritratti come bambini ma in età adulta, il che lascia presupporre che sono ormai pronti al combattimento. Probabilmente sarà proprio loro il compito di affrontare Cell, lo storico Villain della sega che voci di corridoio indicano come presente in questo film il cui ritorno era stato originariamente previsto già nella serie Dragon Ball Super.

    TUTTI I PERSONAGGI DEL POSTER:

    Gohan, Piccolo, Pan, Goku, Vegeta, Gamma 1 & 2, Dr. Hedo, Magenta, Carmine, Bulma, Android 18, Krillin, Teen Goten, e Teen Trunks.

    DRAGON BALL SUPER: SUPER HERO – I quattro spezzoni

    La seconda, e più attesa, riguarda la diffusione di ben quattro clip con spezzoni inediti tratti dal film. I primi due mostrano l’ascesa del male e la risposta di Gohan in Super Hero, gli altri mostrano invece il piano del Red Ribbon e il loro primo attacco.

    Data di uscita di Dragon Ball Super: Super Hero

    Dragon Ball Super: Super Hero verrà rilasciato in Giappone il 22 aprile, in estate sarà la volta del Nord America.

    Dragon Ball Super: Super Hero in Italia

    Al momento, Boing sta trasmettendo la serie anime, mentre Italia 2 Dragon Ball GT. Non c’è ancora una data di uscita ufficiale per l’Italia di Dragon Ball Super: Super Hero

    ECCO LE QUATTRO CLIP

    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!

    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    No Comments
    Story Page