Django e Suspira presto saranno anche serie tv
  • close
    Breaking news

    Amadeus ha ufficializzato i nomi dei big di Sanremo 2023. Nelle scorse ore si e...read more HBO e Sky hanno pubblicato un nuovo trailer della serie TV di The Last of Us, l...read more Alle 13.30 Amadeus ufficializzerà i nomi dei big di Sanremo 2023. Nel frattemp...read more MezzoSangue ha annunciato tramite le sue pagine social l’imminente uscita...read more The Weeknd ha annunciato le nuove date dell’After Hours Til Dawn Tour. To...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’estate del...read more Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more

    Django e Suspiria presto saranno anche serie tv

    Iniziano i lavori per la traposizione sul piccolo schermo di Django e Suspiria

    Suspiria-Django

     

    Django e Suspiria finiranno sul piccolo schermo grazie all’accordo raggiunto tra Cattleya (Gomorra – La Serie) e Atlantique Productions, produttore francese di serie per il mercato internazionale che già ha messo la firma su serie importanti come I Borgia. Per Suspiria sarà coinvolto in prima persona anche Dario Argento, regista del film negli anni settanta.

    Diverse stagioni da 12 puntate, ogni episodio durerà cinquanta minuti. Questi, per adesso gli unici dettagli della traposizione sul piccolo schermo di due film di culto come Django e Suspiria. “Siamo lieti di proporre in una nuova veste a un pubblico moderno due classici di genere”, ha detto l’ad di Atlantique Productions, etichettando tale scelta come “scommessa ideale”.

    Dario Argento, che come detto avrà un ruolo attivo in una delle due “scommesse ideali”, ha commentato: “La recente esplosione delle serie tv e l’interesse che hanno suscitato presso il pubblico mondiale mi hanno spinto e incoraggiato a mettermi in campo personalmente in questo nuovo genere. Sono felice di collaborare con Cattleya e Atlantique e mi impegnerò con entusiasmo in questa bella impresa”.

    Riccardo Tozzi, Giovanni Stabilini e Marco Chimenz di Cattleya, insieme a Olivier Bibas, amministratore delegato di Atlantique Productions e Patrick Nebout, direttore creativo, saranno i produttori esecutivi di entrambi i progetti.






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , ,

    No Comments
    Story Page