Dietorelle compie 40 anni e ti regala Le Pandorine
  • close
    Breaking news

    Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more

    Dietorelle compie 40 anni e ti regala Le Pandorine

    Dietorelle compie 40 anni e ti regala Le Pandorine

    Quando si parla di caramelle gommose non si può fare a meno di pensare alle #Dietorelle. Gustosissime e coloratissime sono senza dubbio le caramelle per eccellenza.

    Ad oggi Dietorelle presenta una nuova ricetta, totalmente priva di zucchero come la precedente, ma dolcificate naturalmente con estratto di stevia. Ogni caramella è quindi più buona, ricca di succhi di frutta, senza coloranti e senza aromi artificiali.

    In occasione dei 40 anni appena compiuti, Dietorelle lancia un imperdibile concorso in collaborazione con Le Pandorine, attraverso il quale è possibile vincere una delle 80 borse Limited Edition firmate Le Pandorine. Per partecipare basta semplicemente acquistare 1 busta a scelta della gamma Dietorelle nella Grande Distribuzione, o un astuccio Dietorelle nel canale Bar e Tabacchi e scoprire subito se avete vinto. Tutte le informazioni in merito le trovate sul sito ufficiale .

    La gamma Dietorelle è vastissima sia in consistenza che in gusti: ci sono le caramelle gommose (alla liquirizia e alla menta), le morbide alla frutta (tantissimi gusti dalla classica fragola e limone ai più ricercati frutti di bosco e agrumi), le dure rinfrescanti (menta e ice), le dure alla frutta ripiene e le gelées (mora, pompelmo rosso, fragola, ciliegia). Per scoprirli tutti, visitate il sito ufficiale.Insomma, per partecipare al concorso “Dietorelle, da 40 anni sempre con te” avrete sul serio l’imbarazzo della scelta su quale prodotto Dietorelle lanciarvi. Oltre al concorso, comunque, le iniziative per festeggiare i 40 anni di Dietorelle andranno avanti tutto l’anno e il modo più facile per restare sempre aggiornati e non perdersene nessuna è seguire la loro pagina Facebook e il loro sito ufficiale.

    Buzzoole






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , , , , , , , , ,

    No Comments
    Story Page