Dichiarazioni del Navy SEAL che uccise Bin Laden: “Facevamo ascoltare i Metallica ai prigionieri prima di interrogarli”
  • close
    Breaking news

    Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more

    Dichiarazioni del Navy SEAL che uccise Bin Laden: “Facevamo ascoltare i Metallica ai prigionieri prima di interrogarli”

    Dichiarazioni forti quelle del Navy SEAL che il 2 Maggio 2011 uccise Bin Laden in Pakistan.

    Queste le parole rilasciate a Esquire secondo le quali i militari facevano ascoltare Metallica prima, e Demon Hunter poi, ai prigionieri prima di interrogarli.

    A questo link, per chi volesse, è possibile leggere l’intera intervista ( ovviamente in inglese ).

    “Usavamo la musica dei METALLICA per ammorbidire i prigionieri prima degli interrogatori. I METALLICA non hanno apprezzato questa cosa e ci hanno scritto: ‘hey, vi preghiamo di non usare la nostra musica, perchè non vogliamo supportare la violenza’. Ho pensato: ‘ragazzi, avete un album intitolato ‘Kill ‘em All’. Ad ogni modo abbiamo smesso di usare la loro musica e un’altra band di nome DEMON HUNTER ci ha contattato e ci ha detto ‘noi supportiamo quello che fate’. Ci hanno inviato i loro album e delle toppe. Ho portato la mia toppa dei DEMON HNTER in ogni missione. La portavo quando ho sparato a Bin Laden”.






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , , , ,

    No Comments
    Story Page