Depeche Mode: tre date in Italia per il nuovo tour
  • close
    Breaking news

    Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more

    Depeche Mode: tre date in Italia per il nuovo tour

    depeche-logo

    Da circa 10 giorni una conferenza stampa era stata annunciata per oggi, 11 ottobre, sul sito e sulle pagine social media dei Depeche Mode per uno “special announcement”. I fan più accaniti avevano già intuito che il 2017 avrebbe riportato sui palchi i loro beniamini. L’ufficializzazione è arrivata poco dopo le 13. Il trio di Basildon tornerà negli stadi di tutta Europa tra Maggio e Luglio 2017, con una già annunciata leg americana (con date anche in Sud America) in autunno. Il tour pubblicizzerà l’arrivo del nuovo album della band, Spirit, in uscita nella prima metà del 2017.

    Tra i trentadue stadi annunciati, saranno tre gli appuntamenti italiani dei Depeche Mode:

    • Roma, Stadio Olimpico, 25 giugno 2017
    • Milano, Stadio San Siro, 27 giugno 2017
    • Bologna, Stadio Dall’Ara, 29 giugno 2017

    I biglietti saranno in vendita dalle 10 di questo sabato, 15 ottobre, su Ticketone. Appuntamento anticipato di due giorni, a giovedì 13, per i soli possessori di carta American Express, che potranno acquistare i biglietti in anteprima.

    Per quanto riguarda il nuovo disco, Spirit, a detta della band è ancora in fase di realizzazione. L’album avrà un nuovo produttore, James Ford, e sarà edito dalla Columbia Records. Sicuramente sarà una delle belle sorprese della primavera 2017, in attesa del nuovo tour della storica formazione synth-pop.






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , , , , , , , , , ,

    No Comments
    Story Page