Si è spento ieri, all’età di 43 anni, Chi Cheng, ormai ex bassista dei Deftones.
Era in stato di coma semicosciente da circa 5 anni, da quel non troppo lontano 5 Novembre 2008, quando venne investito da un automobilista ubriaco.
Tutti hanno sempre sperato nella sua ripresa e tra alti e bassi sembrava che Chi ce la stesse facendo, quanto meno a tornare ad una vita semi normale.
Ma a spegnere definitivamente le speranze è la madre che ne annuncia la morte sopravvenuta ieri, 13 Aprile 2013.
Ecco le parole della madre.
Carissimi membri della nostra famiglia,
questa è la cosa più difficile da scrivere.
Il vostro amore e la vostra devozione per Chi sono stati incondizionati e incredibili. So che lo ricorderete sempre come un gigante sul palco, con un cuore per ognuno di voi.
E’ stato portato nel reparto emergenza dell’ospedale, e alle 3 di questa mattina il suo cuore ha smesso di battere. Ha lasciato il mondo mentre gli cantavo nelle orecchie le sue canzoni preferite.Ha combattuto per una giusta causa, e voi gli siete stati vicini mandandogli il vostro amore ogni giorno. Lui sapeva di non essere solo.
Scriverò altro più tardi, e aggiornerò il sito oneloveforchi.com con ulteriori notizie. Se avete storie o messaggi da condividere, mandatele a quel sito.
Per favore, includete nelle vostre preghiere Mae e Ming e tutti i fratelli, e in particolare il figlio di chi, Gabriele.
E’ così difficile lasciarlo andare.
Con grande amore e grande rispetto, Mamma J (e Chi).
Devi accedere per postare un commento.